COSA FACCIAMO

Servizi alle Aziende

Gestione documenti

Proponiamo una vasta gamma di soluzioni specializzate, disponibili in singoli moduli o in pacchetti integrati, finalizzate alla gestione flessibile e modulare dei seguenti servizi:
Data Entry
Composizione documenti
Invio tramite canali telematici: e-mail, fax telematico, web, PEC
Archiviazione digitale
Servizi amministrativi per la registrazione delle fatture passive

Abbinamento e riconciliazione incassi

Siamo in grado di gestire automaticamente, sui Sistemi Contabili Aziendali, i pagamenti ricevuti a fronte di titoli di credito emessi (es. fatture, quietanze, bollette, etc) e quindi di:
Abbinare i pagamenti incassati ai titoli di credito
Contabilizzare gli incassi abbinati
Abbinare e contabilizzare i pagamenti destrutturati, in particolare Bonifici e Bollettini compilati a mano
Archiviazione digitale
Servizi amministrativi per la registrazione delle fatture passive

Gestione reclami

Uno staff interno è pronto ad accogliere in modo proattivo richieste di informazioni, contestazioni e reclami, anche grazie al costante monitoraggio da parte dell’Osservatorio Imprese e Consumatori e delle 11 Associazioni che ne fanno parte. Compila il nostro FORM per permetterci una gestione celere ed efficacie della tua segnalazione: ogni feedback sarà per noi un’occasione di ascolto e miglioramento.
Disponiamo di un Dipartimento aziendale specifico, dedicato alla gestione dei reclami e delle contestazioni, che si interfaccia continuamente con l’Osservatorio Imprese e Consumatori, per una gestione condivisa delle casistiche e, grazie alla collaborazione con le Associazioni di Consumatori (in particolare con gli sportelli locali), siamo in grado di comporre bonariamente la maggior parte dei reclami evitando altresì l’apertura di contenziosi. La collaborazione con l’Osservatorio consente anche un rapporto diretto e prioritario non solo con le Associazioni che fanno parte di Oic, ma anche con tutte le altre 13 Associazioni Nazionali nonché con quelle non facenti parte del CNCU perché presenti solo a livello locale.

Innovazione digitale

L’innovazione digitale sta rendendo il ruolo dell’area di Back Office sempre più importante nello sviluppo e nella realizzazione di progetti di Smart Infrastructure; di conseguenza anche l’area Amministrazione Finanza e Controllo può trarre significativi benefici da eventuali accelerazioni.
In particolare il Digitale e la spinta alla “Digital Trasformation” sta cambiando il rapporto tra i 4 grandi soggetti che stanno alla base del rapporto con gli ambienti in cui lavoriamo, viviamo o che ci permettono di accedere ai servizi di cui abbiamo bisogno:
Le esigenze delle Persone e delle Aziende
Le nuove relazioni con le risorse umane
Lo spazio
Il tempo
In questo scenario Euro Service si indirizza verso linee di sviluppo che si possono così sintetizzare:
L’accessibilità di soluzioni di Intelligenza Artificiale che introducono nuovi automatismi e nuove forme di efficienza
La diffusione di oggetti intelligenti (AI) che sta concretamente “facendo parlare” risorse umane, reparti, aree funzionali, e che mette a disposizione una conoscenza un tempo inaccessibile
La diffusione di una cultura Data Driven che permette di sviluppare metodiche di lavoro strettamente e fortemente collegate all’analisi dei dati

Condividi questa pagina su

TI SERVE AIUTO?

Vuoi metterti in contatto con Euro Service? Hai domande o dubbi da risolvere?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci ora
Indirizzo
Via F. Gentile 135
00173 - Roma
Centralino
06 72654201
COPYRIGHT © 2021 EURO SERVICE SPA - P.IVA 02486240613 - Tutti i diritti riservati
arrow-leftarrow-right